PERCHÉ’ SCEGLIERE I PERCORSI DI ASTROLOGIA DI CULTURA E OLTRE?





PERCHÉ’ SCEGLIERE I PERCORSI DI ASTROLOGIA DI CULTURA E OLTRE?
Sicuramente ti stai chiedendo perché Cultura E Oltre? Perché è importante scegliere il corso più vicino alle proprie aspettative ed ai propri bisogni.
La scelta di un Corso di Astrologia deve basarsi su:
1- serietà della scuola: esistono tanti corsi improvvisati. In CULTURA E OLTRE avrai solo docenti che hanno compiuto studi seri e professionali
2- corrispondenza tra il percorso ed i tuoi bisogni e ricerca personale: CULTURA E OLTRE è l'unica scuola che offre ciò
3- percorsi: "crescita personale" e " percorso Professionale “
A differenza di tutto gli altri Enti, Cultura E Oltre è l’unica nel Salento e nella Puglia che ha due ALBI:
1- ALBO PRIVATO DEGLI ASTROLOGI PROFESSIONALI DI CULTURA E OLTRE NEL RISPETTO DELLA LEGGE 4/2013
2- ALBO NAZIONALE CON RICONOSCIMENTO OPES BENESSERE ITALIA, ENTE RICONOSCIUTO CONI

Quali sono le caratteristiche specifiche del Corso di Astrologia “Cultura E Oltre” e perché dovresti sceglierla?
In sintesi per:
1-    teoria e pratica offerte in modo profondo e coinvolgente
2-    possibilità, di approfondire anche fuori dall'aula: materiali, letture preparatorie, compiti facoltativi
3-    tutoraggio individuale e lavoro sul proprio tema natale
4-    inserimento in un network al termine del percorso
5-    serietà della scuola associata ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

VUOI MAGGIORI DETTAGLI?
1-    Metodo: teoria e pratica. questo è l’unico corso dove imparerai a usare da subito ciò che hai studiato. Se desideri un corso che ti metta velocemente in grado di “operare” interpretando i temi natali, questo è certamente adatto a te.
2-    Approccio: Astrologia giornaliera. L’obiettivo è di coniugare una solida preparazione teorica e pratica ed all'approfondimento degli elementi che più possono essere utili nella vita di tutti i giorni. Non è il corso giusto per te se cerchi un approccio di tipo new age, ma lo è se preferisci uno stile razionale applicato a logiche di evoluzione personale e riflessioni di tipo sociologico.
3-    I docenti: sono persone che abbiano frequentato le migliori scuole ed abbiano una esperienza di docenza
4-    La trasversalità dei contenuti: l’approccio di CULTURA E OLTRE è quello di fondere astrologia, psicologia, counselling, evoluzione, storia e astronomia, e riflessioni di più ampio respiro connessi alla sociologia e allo sviluppo personale fornendoti una preparazione ampia ed articolata, seppur tecnicamente precisa.
5-    Il lavoro individuale: grazie agli esercizi da svolgere a casa fra una lezione e l’altra e al tutoraggio individuale il corso sarà più vicino alle tue esigenze ed alla tua disponibilità di tempo. Inoltre, gli esercizi in aula prenderanno spunto dai temi natali dei partecipanti consentendo di seguire un percorso allo stesso tempo di apprendimento tecnico e di consapevolezza personale.

LE ISCRIZIONI
Le iscrizioni ai CORSI DI CULTURA E OLTRE sono aperte fino a raggiungimento del numero chiuso (massimo 10 persone).
Il contributo (comprensivo di tessera all'Associazione CULTURA E OLTRE).

ESAMI E CERTIFICAZIONE

Il percorso formativo prevede dei momenti di valutazione in itinere (verifiche scritte, orali e pratiche): n. 3 per ogni anno.
AI temine di ciascun livello è previsto un esame finale che consisterà nella discussione di una “tesina” (minimo 40 cartelle) e di una esercitazione pratica d’interpretazione di un tema natale, che valuterà le abilità tecniche e relazionali apprese dal partecipante durante il percorso formativo. La tesi è un lavoro personale su un argomento scelto dal partecipante d'intesa con il responsabile didattico.
Il superamento dell‘esame finale alla conclusione del terzo anno permette l’iscrizione automatica all’Albo Privato degli Astrologi Professionisti di Cultura E Oltre nel rispetto della Legge 4/2013, con la specializzazione di astrologo Professionista.
Il corsista avrà la possibilità di fare richiesta di ingresso anche nell'Albo Nazionale di Opes Benessere Italia, Ente riconosciuto CONI

L‘accesso al primo anno e libero e non prevede alcun costo d’iscrizione e alcun impegno a proseguire il percorso, a parte il versamento della quota di partecipazione concordata con il proprio referente commerciale per il singolo stage. In considerazione del numero chiuso previsto (10 partecipanti), necessario per garantire la profondità e l’efficacia delle pratiche e dell’apprendimento, si consiglia, comunque, di formalizzare al più: presto la partecipazione al primo stage

Nessun commento: