giovedì 3 marzo 2022

OROSCOPO MARZO 2022

ARIETE 
L’amore vi donerà delle soddisfazioni, sarete pieni di coccole e passione. Però non mancherà qualche discussione, in particolare riguardo un futuro insieme. Per superare queste blande difficoltà non dovrete attaccarvi alle sciocchezze. Nella seconda metà del mese, grazie a Venere avrete un aumento del vostro stipendio, ma questo riguarda soprattutto per chi lavora nel settore finanziario. Mentre negli altri ambiti sarete ricompensati in qualche modo dal vostro capo. 
 
TORO 
È un momento molto particolare per voi, perché farete chiarezza con voi stessi, e grazie al vostro coraggio, la vostra vita personale cambierà, e avrete la possibilità di conoscere persone nuove. Il coraggio si riflette positivamente anche sul lavoro, e finalmente potete conquistare ciò che sognavate da sempre. 

GEMELLI 
Avete l’esigenza di conoscervi meglio, sperimenterete la vostra creatività in modi diversi, come un’attività che avete sempre voluto fare, che amate, ma che non avete mai iniziato. È arrivato il momento. Vi sentirete proiettati su voi stessi, e porterete a conclusione i vostri progetti lavorativi.  

CANCRO 
Attenzione a chi vi gira intorno, sono interessati solo ai vostri averi e non alla vostra meravigliosa personalità. Tanta stanchezza rallenterà per qualche tempo la vostra routine che però riprenderà il suo corso a metà mese. Non forzate troppo una ripresa prematura perché è un periodo in cui dovreste rilassarvi il più possibile. 

LEONE 
Marzo è un mese pieno di novità sentimentali. Sarete determinanti nel portare a compimento una vostra relazione, tenete a bada le vostre emozioni per non avere problemi con il vostro partner. Eccellerete in tutto quello che vi verrà in mente di fare, come spesso vi accade, sconvolgerete chi vi sta intorno che potrebbe essere un tantino invidioso del successo ottenuto. 
 
VERGINE 
Sarete positivi sia in amore che nelle amicizie. Trascorrerete più tempo insieme e riuscirete a trovare maggiori punti in comune. Però non siate pedanti. Avrete delle buone idee che dovreste parlare con il vostro superiore anche se, non riuscendo ad ottimizzare il vostro lavoro, vi sentirete sopraffatti risultando poco efficienti. 

BILANCIA 
La vostra vita subirà importanti cambiamenti, vorrete trasferirvi o viaggiare, fatelo senza preoccuparvi troppo. Cercate di stare bene con voi stessi, dovete stare sereni. Volete cambiare lavoro? Questo è il momento propizio, perché restare nella condizione in cui siete può portarvi a sbalzi d’umore improvvisi che vi faranno isolare dai colleghi. 

SCORPIONE 
Il desiderio di sicurezza e il bisogno di condividere le vostre esigenze e le vostre preoccupazioni è sempre più forte sentite la necessità di aprire il vostro cuore. Reagite subito per non avere problemi mentali e fisici. In questo periodo siete di cattivo umore, invece dovreste essere più socievoli anche nel lavoro è importante essere quelli di sempre. 

SAGITTARIO 
Siete molto rilassati, vi sentite a vostro agio e noterete che le persone vogliono trascorrere più tempo con voi. Incontrerete molti amici e diventerete popolari grazie al vostro unico senso dell’umorismo. La vostra carriera è molto importante per voi, questo è il mese in cui prenderete decisioni fondamentali per il vostro futuro. 

CAPRICORNO 
Attraverserete un periodo in cui vi sentirete delusi dalla persona da cui siete attratti, ma non vi preoccupate perché presto capiterete che poi alla fine non è così grave. Ricevere una dichiarazione d’amore da chi vi è vicino e non si è mai dichiarato. Nel campo professionale ci potrebbero essere dei cambiamenti improvvisi, ma voi affronterete questo periodo con molto coraggio 

ACQUARIO 
È il mese delle nuove conoscenze, senza nessuna conquista. È un buon periodo in cui vi potete dedicare a ciò che vi piace, come fare un bel corso di astrologia. In ambito lavorativo riuscirete a dare il massimo e a prendere nuove iniziative. 

 PESCI 
In amore avrete periodi di alti e bassi, dovrete prestare più attenzione al vostro partner, se no rischierete di rompere il rapporto. Pieni di fiducia in voi stessi e con una buona dose di generosità riuscirete ad entrare nelle grazie di un socio in un affare molto importante e questo potrebbe svoltarvi completamente la carriera.

Nessun commento: