mercoledì 13 ottobre 2010

MEDICINA germanica del dott. Hammer

L'ASSOCIAZIONE ARCADINOI

in collaborazione con

L’Associazione L' Associazione

CULTURA E OLTRE AMON

Scuola di Astrologia Accademia di Medicina

ASTRALIA Olistica e Naturale

Di Lecce

organizzano il corso di

Fondamenti della nuova medicina germanica

del dott. Hammer

relatore: Dott. Pierre Pellizzari

data: 15 Ottobre 2010

presso la sede di Cultura E Oltre

in Via Premuda n.20 a Lecce

dalle ore 19.30 una conferenza informativa ingresso gratuito

Cos'è la nuova medicina germanica?

La nuova medicina germanica così denominata dal suo 'scopritore', il dott. Hammer, è un nuovo modo di interpretare la malattia.

La malattia vista con questo nuovo approccio non viene più considerata come una condanna, una cosa che fa paura e che va contrastata a tutti i costi e con tutti i mezzi, ma come un chiaro messaggio che viene da dentro e che ci dice che qualcosa non va e che, se trascurata, può slatentizzare le sintomatologie più disparate. La Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer, non è una terapia alternativa, più o meno naturale o dolce, ma un modo completamente diverso di inquadrare la malattia. Essa è infatti la risposta biologica appropriata del cervello ad uno shock estremo. Questa risposta fa parte di un programma di sopravvivenza dell’individuo e della specie.

Il dott Hammer, medico oncologo, dopo uno spiacevole episodio che ha provocato la morte del figlio, si ammala di tumore. Anche la moglie si ammala di tumore. Ciò induce il medico a fare delle profonde considerazioni sull'accaduto per cercare di spiegare le coincidenze innegabili che avevano coinvolto sia la sua persona che la moglie. Dopo anni di professione e attenta osservazione dei pazienti oncologici, scopre le 5 leggi biologiche di risposta della malattia attraverso le quali è possibile scoprire l'eziologia della malattia.

Le leggi biologiche sono un preziosissimo strumento di lettura grazie alle quali è possibile dare una spiegazione a tanti sintomi che affliggono noi e i nostri pazienti.

La malattia, quindi, è considerata non una nemica, ma una reazione a qualcos'altro che, se ben capito e risolto, non solo debella la malattia ma cambia la nostra qualità della vita e il modo di capire noi e l'ambiente circostante.

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a medici, psicologi e quelle figure paramediche che lavorano nel campo della salute.

Tuttavia, è possibile assistere al corso anche da persone che sono interessate a capire in che modo funzionano le leggi biologiche per approfondire un percorso personale.

Dott. Pierre Pellizzari

Pierre PELLIZZARI abita e lavora a Padova. Possiede una laurea universitaria in Ingegneria ed è diplomato Naturopata. Da 11 anni lavora come terapista olistico e da 5 anni verifica con successo e gioia le Leggi Biologiche della Nuova Medicina di Hamer. Coglie ogni occasione per condividere questa nuova comprensione che capovolge le diagnosi.

E’ autore di 4 libri: “Consigli di Benessere Alimentare”, “Ho provato la Nuova Medicina del dr. Hamer”, “Ripulire i propri organi”, “Guarire è facile, basta volerlo?”

_______________________________________________________

Per l'iscrizione al corso rivolgersi a:

Ragosta Loredana tel.329/3531703 email culturaeoltre@libero.it

Terapeuta responsabile ARCADINOI Imma Quaranta 3474986411

Nessun commento: