giovedì 25 gennaio 2018

MARTE IN SAGITTARIO


                IL GUERRIERO MARTE PASSA ALL'AVVENTURA IN SAGITTARIO



Il 26 gennaio Marte entra nel segno del Sagittario per poi sostare sino a metà marzo. Marte in questo segno non è interamente soddisfatto: in Scorpione, godeva di una energia speciale dettata dal suo domicilio, in Sagittario ha invece una forza minore, ma non negativa.
Trovandosi in un segno di fuoco, comunque Marte esprime l’amore per il rischio e l’avventura, la propensione a iniziare esperienze anche rischiose e incerte, e la volontà di affrontare persino le questioni spirituali.

Vediamo però come sempre gli effetti, segno per segno, di questo passaggio:

Ariete: il trigono di fuoco del vostro pianeta rende decisamente ottimale il vostro tono energetico e personale. Avete voglia di viaggiare, di spostarvi. Di conoscere qualcosa di nuovo.

Toro: la fine dell’opposizione del pianeta porta con sé relazioni migliori e una minore tensione interpersonale. Crescono le passioni e l’armonia tra voi e gli altri.

Gemelli: la nuova opposizione accresce la tensione nei rapporti e le sfide col presente. Coltivate di più le amicizie, non trascurate mai il corpo.

Cancro: Marte smette il suo trigono abbassando in voi la forza e la passionalità. Meno spazi o occasioni per vivere le cose più divertenti, più belle.

Leone: il trigono di Marte accende in voi nuovi entusiasmi e anche la voglia di qualcosa di speciale, di intenso. Siete più sereni con voi stessi.

Vergine: sarà possibile un po’ di inquietudine interiore che renderà il vostro segno meno comunicativo, meno disteso e capace di interagire. Sforzi in casa.

Bilancia: Marte vi aiuta a dimostrare un look più forte e determinato, qualcosa che probabilmente piacerà a chi vi è vicino. Tempo di dialogare.

Scorpione: la partenza del pianeta racconta di un vostro possibile calo di energie e del nuovo focus su uno stato personale che sia un po’ più lento e riflessivo. Vi darete da fare per qualcosa di pratico, di economico.

Sagittario: l’arrivo del pianeta è una vera iniezione di forze che, nelle prossime settimane, vi renderanno molto attivi, eroticamente più coinvolti, intraprendenti e facilmente entusiasmabili.

Capricorno: desideri e riflessioni si prendono una breve pausa. Penserete meno ai progetti o alle cose intime per concentrarvi sul presente.

Acquario: in netto calo la tensione e lo stress dipesi forse dal lavoro e dall’impegno pratico. Avete meno premura, potete rilassarvi un po’.


Pesci: la quadratura di Marte rende più probabili le pressioni e le tensioni in ambito lavorativo, facendo aumentare le richieste per le prestazioni e l’attenzione professionali.

Nessun commento: