sabato 27 gennaio 2018

OROSCOPO DEL MESE DI FEBBRAIO 2018



  Oroscopo del mese di febbraio 2018 di Loredana Ragosta

Ariete
Sul lavoro tutto procede per il meglio, i colleghi vi offriranno un aiuto, accettali e apprezzali e soprattutto restituire i favori. Nel mese di febbraio dovrete riguardare e rivalutare le vostre priorità personali. Fate visita alla vostra famiglia, i vostri cari saranno davvero felici di rivedervi.

Toro
Nelle relazioni, cercate di mantenete le distanze, perché le emozioni possono oscurare i vostri pensieri razionali. Nel mese di febbraio, non sarete molto prosperi nella vostra vita privata. Le stelle augurano il meglio soprattutto a chi è single, avrete l’opportunità di incontrare la persona giusta, perciò aprite gli occhi e non fatevela sfuggire.

Gemelli
Sul lavoro, nel mese di febbraio, potrete stare tranquilli e perseguire i propri sogni. Concedetevi qualcosa che desideravate da tempo, o partite per una vacanza. Vivete al meglio questo periodo, perché la parte successiva dell'anno sarà molto impegnativa e non avrete il tempo per queste attività.

Cancro
Nel mese di febbraio il Cancro nella vita privata avrà la fortuna di farsi nuovi amici e di incontrare la persona giusta, se accetta un appuntamento importante. È tempo di fare una cernita nel vostro armadio e tra i vestiti che non usate più, dateli e acquistatene altri nuovi. Non pensate solo a voi stessi e ai vostri comodi. A volte è bene fare qualche sacrificio.

Leone
Nel mese di febbraio vi troverete in una situazione di stallo, soprattutto nelle relazioni. Vi accorgerete che i sentimenti tra di voi e il partner non sono più sinceri e meravigliosi. Trovare scuse non vi aiuterà, il problema va risolto il prima possibile. Cercate di essere più accomodanti con i vostri colleghi, sicuramente c’è qualcosa di sbagliato che state facendo. Provate qualcosa di nuovo, tanto per cambiare.

Vergine
Non sarà un mese troppo forte sul lavoro, non sarete eccelsi, ma non resterete neanche indietro. Non vi fate carico di tutto, lasciate anche agli altri il lavoro e voi pensate a sbollire la rabbia. Quando parlate con il vostro amico, ricordatevi le buone maniere. Organizzate una vacanza.

Bilancia
Nel mese di febbraio ci saranno problemi sul lavoro, scadenze urgenti, o cambiamenti di posizione. In tutti i casi dovrete duramente cercare di mantenere la vostra posizione attuale, e investire anche un po' del vostro tempo libero per lavorare. Questo è l'unico modo per superare i propri problemi. Se avete tempo, in serata dovreste leggere qualcosa per rilassarvi.

Scorpione
Nel mese di febbraio grazie alla vostra negligenza potrebbero esserci piccoli problemi sul lavoro. Diffidate di qualsiasi persona che vuole aiutarvi. Potrebbe non avere intenzioni leali. Passate un po’ di tempo con la vostra famiglia. Vedrete che sarà divertente.

Sagittario
Nel mese di febbraio se avrete un atteggiamento amichevole con i vostri colleghi e anche con il vostro capo, ognuno si sentirà più rilassato nella vostra azienda e potrebbero persino confidarvi alcuni segreti. Se pensate di avere troppo lavoro, dovreste stabilire quali sono le vostre priorità. Dedicatevi alla loro organizzazione e mettetele in ordine. Rilassatevi più spesso.

Capricorno
Nel mese di febbraio valutate attentamente le situazioni e, se non siete sicuri e avete bisogno di consigli, chiedete a un membro della vostra famiglia. Una vacanza in famiglia è la cosa giusta di cui ora avete bisogno. Circondatevi di persone che amate e godetevi il vostro tempo libero. Abbiate un po’ di pazienza e di attenzione quando il lavoro ristagna e ci vuole un po’ per portarlo a termine.

Acquario
Il mese di febbraio sarà dedicato al lavoro, farete progressi nella carriera, ma nulla vi sarà dovuto. Dovrete mostrare più impegno, non abbiate paura del duro lavoro, e se sarà necessario fate anche qualche ora di straordinario. Siate più socievoli, e potreste incontrare la vostra anima gemella.

Pesci
Lavorando sodo e con meticolosità, avrete una grande probabilità di crescita sul lavoro, i superiori apprezzeranno sicuramente il vostro sforzo. I membri della vostra famiglia non capiscono lo stile di vita che state conducendo e cercheranno di convincervi a cambiarlo. Non arrabbiatevi, sapete che stanno cercando solo di agire per il meglio.


Nessun commento: