lunedì 8 ottobre 2018

PREVISIONI ASTROLOGICHE DEL MESE DI OTTOBRE 2018




Ariete
Nel mese di ottobre ci sarà un po’ di confusione iniziale che ti impedirà di avviare subito dei progetti ai quali tieni di più. Ma poi, sarai pronto a rifarti del tempo perduto. La tua situazione sta migliorando lentamente ma con costanza. Un buon periodo per riflettere su alcune scelte domestiche.

Toro
Nel mese di ottobre preparati a sfoggiare la tua pazienza, e le tue migliori qualità, per affrontare alcuni cambiamenti in arrivo. Per alcuni potrebbe trattarsi di scelte già compiute in passato. Per altri invece si tratterà di tensioni lavorative, ma affronterete tutto ciò a testa alta, e vittoriosi e orgogliosi di voi

Gemelli
Vitali e pieni di entusiasmo, avrete voglia di mettere in cantiere molti progetti, di rivoluzionare le cose in famiglia. Un periodo ideale per uscire di più e goderti il tempo libero come preferisci. Ma pure un ottimo momento in famiglia, dove potrai parlare dei tuoi desideri con maggiore facilità e ascoltare le persone che ami andando incontro ai loro bisogni.

Cancro
Ottobre, sarà un mese molto dolce che coccolerà il tuo cuore e ti permetterà di riprenderti dopo un periodo di incertezze. Nei primi dieci giorni potresti trovare delle difficoltà ma poi inizierà la tua fase vivace, con novità eccitanti e nuove conoscenze, che potrebbero permetterti di vivere un momento insolito di notorietà e soddisfazione.

Leone
Il punto debole del mese saranno le emozioni. A inizio ottobre potrai affrontarle e chiarirle, o con te stesso o con chi circonda. Poi, se è la rottura quello che cerchi, troverai il pretesto giusto. Ma se ci tieni, ad un amico, ad un familiare, ad una persona, fai attenzione a come ti poni.

Vergine
Il tuo mese si annuncia frizzante e concreto. Frizzante per l’ambito sociale, dove potresti sfruttare al meglio il tuo tempo libero, ampliando i tuoi interessi. E concreto per l’ambito pratico, dove darai prova di realismo e grande abilità organizzativa. Ottobre ti offrirà un quadro astrale molto incoraggiante.

Bilancia
Ottobre sarà il mese per poter raggiungere i tuoi obiettivi. E, in particolare per la prima parte del mese, ti proporrai bene riscuotendo simpatia e farai nuove conoscenze. Se ci fossero situazioni in sospeso, sarà il momento giusto per affrontare i problemi, perché avrai la determinazione giusta per arrivare al nocciolo in due nanosecondi.

Scorpione
Periodo tra alti e bassi. Nei giorni no, fai attenzione a non litigare rischieresti di ricevere meno ascolto specie con gli affetti, familiari, partner e amici strettissimi, varrà questa regola. Negli altri tipi di relazioni l’indifferenza ti manterrà al riparo. Rimedio consigliato: goderti la vita come preferisci! Ne avrai un gran bisogno.

Sagittario
Avrai voglia di spazi aperti. Voglia di libertà, di esprimere te stesso, di darti a nuovi progetti. Avvertirai un gran fermento che per molti di voi potrebbe tradursi anche in novità ma nella maggior parte dei casi sarà il segnale premonitore di cambiamenti che da qui entro qualche mese produrranno risultati visibili

Capricorno
Ottobre inizierà con un po’ di confusione, ma si tratta di situazioni passeggere, perché presto sarai pronto a far funzionare le cose esattamente come dici tu. Un ottimo periodo per l’ambito sociale, e farai anche nuove amicizie e potrai godere completamente del tuo tempo libero.

Acquario
Quanti buoni propositi a inizio mese! Riceverai nuove proposte, e stai meditando un progettino niente male. Fatto sta che con tutta probabilità starai tutto in fermento, desideroso di rinnovare tutto quello che potrai rinnovare.

Pesci
Ottobre potrebbe essere un mese molto piacevole, ricco di occasioni per il tempo libero. Se ci fossero progetti che ti piacerebbe realizzare, non fantasticare ma passa con decisione all’ azione: nel corso del cammino potresti ricevere anche una mano di aiuto dal caso.

Nessun commento: